Fra gli hotel a Jesolo Lido, nota località balneare alle porte di Venezia, ve ne sono alcuni particolarmente attrezzati per offrire soggiorni votati al benessere e alla cura di sé. Per esempio all’Hotel Salus, ben posizionato in Piazza Marina a 30 metri dalla spiaggia, è stato recentemente aperto un vero e proprio centro wellness, il Salus SPA. Si tratta di un’area dell’Hotel pensata e organizzata appositamente per gli ospiti che dalle proprie vacanze a Jesolo Lido si aspettano e cercano qualcosa di più del sole e del mare del celebre litorale jesolano.
Il centro benessere Salus SPA dell’Hotel Salus offre diverse opportunità di trattamenti estetici e curativi di livello professionale. La piscina esterna è riscaldata da maggio a settembre a 28°. Una spaziosa vasca idromassaggio getta flussi d’acqua aerata mirati per il massaggio di schiena e piedi. Invece per chi desidera provare bagni di benefico calore, la sauna finlandese è l’ideale, da alternare a docce o bagni rinfrescanti. Inoltre, non mancano operatori professionisti ai quali affidarsi per massaggi rigeneranti in grado di riattivare i centri energetici del fisico e a distendere le tensioni accumulate da stress fisici e psicologici.
Si può scegliere tra massaggi parziali, come quello riflessologico alla pianta dei piedi, oppure massaggi completi su tutto il corpo, come quelli tramandati dalle tradizioni indiane e orientali. Se per molti le ferie sono state rimandate o sono del tutto saltate, vale la pena progettare un week end di assoluto relax e benessere per iniziare la stagione autunnale ugualmente al meglio delle proprie condizioni psicofisiche, più carichi e soprattutto più sereni.
No comments:
Post a Comment