<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, January 16, 2013

Carnevale 2013 con i Nobraino a Terracina

I mattatori di sold-out in concerto a Terracina (LT) il 10 febbraio

Sala Valadier - Terracina (LT)

Anticipano di due giorni l’arrivo del Carnevale, in quella che si presenta come una vera e propria “anteprima” del Martedì grasso dedito alla goliardia e alle feste pagane. Sono in arrivo il 10 febbraio a Terracina i Nobraino, band poliedrica e cangiante in tour per presentare il loro ultimo album Disco d’oro (2012). Un evento esclusivo, pensato e voluto dai promotori dell’Anxur Festival 2013 in collaborazione con l’associazione culturale Bucolica Produzioni, che lanciano la prima di una serie di iniziative culturali inverno-primavera nella sala comunale “Valadier” in attesa del festival estivo.
I Nobraino il 10 febbraio a Terracina (LT)
Reduci da una raffica di “sold out” in varie parti d’Italia, i Nobraino ormai da 6 anni portano in giro per l’Italia una originale rilettura della tradizione musicale italiana che incontra le sonorità jazz, swing, folk e rock. Un “non-genere” ricco di generi musicali, che porta in seno l’eredità tanto di Fred Buscaglione quanto di Louis Armostrong. Con un vero e proprio culto della tromba, strumento magico di conforto nei momenti più difficili della storia contemporanea, il quartetto veste i panni di una marching band istrionica e romantica, ricca di ironia e capace di raccontare storie.

Con i Nobraino è facile ballare il tip tap come lanciarsi nel pogo, abbandonarsi a fraseggi alla Paolo Conte come nelle poesie in musica di un Giorgio Gaber o un Enzo Iannacci. Loro si definiscono una “folk rock-indie rock” band, ma sono molto di più. Poeti del marciapiede e menestrelli, sono autori di un cinico rock d’autore accompagnato da un piglio teatrale che ammicca all’intramontabile Charlot di Charlie Chaplin.

Festosi, allegri, malinconici e danzanti, i Nobraino trasformano il concerto in un grande tripudio di suoni e colori, sono riluttanti alle regole da palcoscenico che dividono artista e pubblico e “rompono” tutte le pareti divisorie. D’altronde, che il loro percorso fosse “a ritroso” lo si vede già nel 2006, quando escono con il loro primo disco The Best of Nobraino, titolo provocatorio di solito usato dagli artisti a fine carriera. Il successo arriva invece con il secondo lavoro, No Usa! No Uk! (2010), sotto la direzione di Giorgio Canali (ex Cccp e Csi) dal titolo vagamente e umoristicamente anglofobo, ancora una volta a ribadire la genuina italianità della loro ispirazione.

Da quel momento, porte aperte anche in Tv, con le aperture alla trasmissione di Serena Dandini, su Raitre, “Parla con lei”. E ancora premi, apparizioni, il riconoscimento nel 2011 “Miglior Tour dell’anno” al Mei (Meeting delle etichette indipendenti) e quello di XL Repubblica per la “Nuova musica italiana”.

Nel novembre del 2011 i Nobraino si sono esibiti al Teatro Ariston di Sanremo nell’ambito del Premio Tenco. In questi giorni sono reduci dal tutto esaurito della prima data del tour, l’8 dicembre, al prestigioso locale “Locomotiv” di Bologna. L’album “Disco d’oro”, uscito a marzo del 2012, si è piazzato accanto a Afterhours e Simone Cristicchi nella classifica “Top 50” della Indie Music Like.

Biglietto: € 10,00
Info e prevendite: 340/4060140
Posti disponibili: 200 
Su Facebook

No comments: