<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, January 18, 2013

Maldive: scegli il tuo paradiso



Le Maldive: un sogno ad occhi aperti! Tantissime isole e più di venti atolli nell'Oceano Indiano. Spiagge bianche, infinite. Il mare azzurro e cristallino, le lagune turchesi, un miraggio per i sub e per i surfisti.

Formate da più di 1000 isole coralline, le Maldive, ospitano paradisi naturali e villaggi turistici d'eccellenza. Meta ideale per i viaggi di nozze, per un tour con gli amici o per gli amanti della natura selvaggia, le Maldive sono scelte anche dalle famiglie.
La bellezza di questi luoghi è data dai colori del mare e dalla sua limpidezza, arricchita da una fauna unica al mondo. Quasi un obbligo immergersi con la maschera e boccaglio per ammirare uno spettacolo meraviglioso: migliaia di specie di pesci, tartarughe, piccoli squali di barriera e naturalmente la famosissima barriera corallina, costituita da scheletri pietrificati di coralli calcarei e madrepore. Insomma un vero e proprio giardino sotto il mare.
Tutti quelli che ci sono stati consigliano di visitare la capitale Male. La città non è grandissima, ma offre molte attrattive. Tutta l'isola, dove sorge questa città, è ricca di palazzi, tanto da farne un capoluogo metropolitano. La parte più bella è Machangolhi, quartiere commerciale. Suggestiva la Vecchia Moschea, costruita nel Basso Medioevo. Per viaggiare tra le piccole isole potrete usufruire di un mezzo di trasporto locale, il dhoni.
Un altro motivo per visitare le Maldive è al cucina:semplice ma molto saporita. Per lo più a base di pesce e di riso, è molto piccante e saporita.
Tra gli hotel consigliati il Baros Maldives, al nord di Male, vincitore dei premi Travellers'Choice 2013 . Quest'albergo di lusso offre camere ricche di comfort e super accessoriate a partire da 390 euro a notte. Altro hotel, tra i migliori, è il Soneva Fushi Resort, a partire da 588 euro a notte. L'albergo a 5 stelle, la cui valutazione è eccellente, è classificato al primo posto tra gli hotel del Kunfunadhoo.
Se, invece, state cercando un villaggio vacanze, non perdete l'occasione di soggiornare nello splendido BravoClub Alimathà nell'atollo di Felidhu. Dista circa 35 miglia dall'aeroporto di Male. Villaggio adatto soprattutto alle famiglie per le numerose attrattive e attrezzature che offre ai bambini. Per gli adulti tantissime le iniziative sportive: windsurf, canoa, risveglio muscolare, acqua gym, stretching, calcio, calcetto, boccen e ping-pong. In più, l'hotel è a pensione completa e la cucina è una delle migliori del posto, con chef internazioanali che vi prepareranno piatti tipici locali.   

No comments: