<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, September 25, 2013

Le camerette Spar Junior ti regalano un Tablet

Le Camerette per bambini e ragazzi della linea Spar Junior sono curate in ogni dettaglio. Spar vuole offrire soluzioni colorate e razionali, piacevoli da vivere, e che stimolano la fantasia. 
Sono idee intelligenti e di design per ragazzi dinamici che assicurano il massimo dell’organizzazione e della sicurezza perché “Niente è più bello che vedere i nostri bambini giocare in un ambiente sicuro!”.
Tutta la produzione di camerette è continuamente sottoposta a severi controlli e test di conformità, ottenendo sempre ottimi risultati di qualità e affidabilità. 



Ora sono pronti negli showroom Spar Point i nuovi modelli della linea, con ampia scelta di colori e forme. 
I nuovi modelli Web propongono soluzioni innovative, come lo studio – letto che si ripiega su se stesso o si apre per offrire le funzioni alternate di scrivania e letto. 
Settembre e Ottobre riservano a tutti i genitori appassionati delle camerette Spar una grande occasione, infatti acquistandone avranno in regalo un Tablet Samsung Galaxy Tab.2 3G. L’unico vincolo per ricevere questo regalo è spendere almeno € 2.500 iva esclusa su una cameretta a scelta. 
Per saperne di più e per ricevere il Tablet è possibile rivolgersi presso uno qualsiasi dei punti vendita aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario, perciò sul sito Spar è possibile conoscere il proprio rivenditore più vicino. 
La promozione è stata protagonista sulle reti Mediaset con Spot pubblicitari e con la partecipazione straordinaria di Gerry Scotti, su riviste come: DI PIU’, NUOVO, DI PIU’ TV, DIVA E DONNA E CASA FACILE, FASHION BEAUTY e sul sito web e pagine social aziendali.

No comments: