<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, May 23, 2012

Pedalando in bicicletta… a Jesolo


Una delle località turistiche balneari più amate della Riviera Adriatica è Jesolo Lido, in provincia di Venezia, dalla quale dista appena 45 minuti. Jesolo è nota per la qualità delle sue spiagge e del mare, l’anno scorso premiate con l’ambita Bandiera Blu per la qualità dell'ambiente e dei servizi offerti. Molto amata per la vivace vita notturna, i suoi locali e le sue discoteche, le vie dello shopping , gli spettacoli e gli eventi che affollano il calendario estivo, Jesolo è anche natura da scoprire e da vivere, magari in bicicletta.

Una volta organizzata e prenotata la propria vacanza a Jesolo, magari scegliendo di alloggiare in una delle sue piazze più belle come Piazza Milano - online basta cercare “hotel piazza Milano jesolo” -, si può decidere di dedicare almeno una giornata alle due ruote. Tra l’altro, spesso gli hotel di Jesolo mettono a disposizione dei propri ospiti biciclette e mountain bike – anche in questo caso, basta digitare online “hotel lido di jesolo” per verificare velocemente i servizi offerti -. Una delle vie ciclabili più affascinanti è senza dubbio la ciclovia del Sile, il fiume che attraversa per un tratto la città di Jesolo. Questa ciclovia è lunga ben 100 km ed è, anche per le sue notevoli dimensioni, uno dei percorsi più straordinari ed emozionanti non solo del Veneto ma di tutta Italia.

Seguendo la linea del fiume, infatti, si attraversano territori poco urbanizzati e ancora intatti nella flora e nella fauna originari. Si può arrivare fino a città d’arte come Treviso e Castelfranco, passare per piccoli centri come Casale sul Sile e Quarto d’Altino, e quindi rientrare a Jesolo. Tra i paesaggi naturali che certamente si incontreranno ci saranno paludi, risorgive e oasi naturali. Insomma, una splendida pedalata fra mare da vivere e natura da esplorare.

No comments: