Anche quest'anno a Jesolo Lido si inaugurerà l'estate con l'apertura ufficiale del Summer Beach Festival 2012, la stagione di concerti e spettacoli teatrali gratuiti che animerà la spiaggi di Jesolo per tutta l'estate. Questi appuntamenti estivi potranno quindi essere l'occasione per disegnare le proprie vacanze a Jesolo organizzando al meglio non soltanto il tempo per rilassarsi sotto l'ombrellone, ma anche quello per vivere divertenti e piacevolissime serate all'aperto lungo il litorale jesolano.
Per cogliere in pieno gli appuntamenti più sfiziosi si potrebbe scegliere un albergo proprio fronte mare, dal quale raggiungere in pochi passi qualsiasi palcoscenico allestito sulla spiaggia per il Summer Beach Festival. Online basta cliccare “alberghi jesolo” per trovare l'alloggio più aderente alle proprie esigenze. Fra gli alberghi fronte mare di Jesolo Lido, ve ne sono alcuni particolarmente accattivanti e strutturati, dotati di spiaggia privata, piscina e zona wellness. Alcuni sembrano fatti apposta per accogliere famiglie con bambini, date le aree ludiche e gli spazi comuni di cui dispongono e nei quali poter divertirsi insieme ai più piccoli in tutta sicurezza.
Inoltre, spesso questi alberghi a misura di bambino forniscono alle famiglie anche attrezzature e servizi ad hoc per la prima infanzia, come fasciatoi, scalda biberon, biciclette con seggiolini, culle e lettini con spondine, mini vasche per il bagnetto e la disponibilità di un pediatra 24 ore al giorno. Insomma, la cura e l'attenzione per i bimbi generalmente denotano il livello qualitativo dell'hotel, come dimostra del resto il menu del ristorante interno, arricchito da una selezione di piatti tipicamente “baby”. Non resta che progettare fin d'ora le proprie vacanze a Jesolo, alla ricerca del divertimento per tutti, grandi e piccini, nell'hotel più appropriato e alla scoperta di tutti gli eventi che animeranno di musica e spettacolo l'estate 2012.
No comments:
Post a Comment