Non molti lo sanno, ma tra l'intera popolazione maschile ben l'80% degli uomini soffre di eiaculazioni precoce almeno una volta nella vita e circa 3 uomini su 10 ne soffre in maniera costante.
Molti di loro sono poco consapevoli del fatto che possono trovare una cura definitiva al loro problema di intimità ed il sito eiaculazioneprecocecura.com ci viene in aiuto spiegandoci nei dettagli le possibili cause e i rimedi da adottare agendo di conseguenza.
Tra le cause varie cause potrebbe esserci una disfunzione fisica abbastanza seria ed in questo caso sarebbe molto saggio andare da uno specialista del settore.
Potrebbe anche trattarsi di un disagio psichico-mentale: sarebbe ottimo fare dell'esercizio fisico costante per rilassare la mente e trovare un certo equilibrio interiore oppure è ottima cosa non pensare di continuo al momento dell'eiaculazione vera e propria; questo aiuta enormemente ad allontanare l'ansia rischiando di farci rovinare tutto.
Esistono poi delle creme a base di prodotti naturali che, se cosparsi sulla superficie del membro maschile, possono aiutare a durare molto più a lungo.
Ed infine non dimentichiamo il più classico, e forse il più sottovalutato, strumento per ritardare il getto eiaculatorio: il preservativo. Esso infatti diminuisce la sensibilità del pene e di conseguenza ne migliora le prestazione in termini di tempo.
No comments:
Post a Comment