<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Tuesday, May 07, 2013

DENTISTI: Non trattate male le assistenti!

La notizia ha dell’incredibile e ci sorprenderebbe se fossimo in un mondo normale, ma di normale ormai è rimasto ben poco a qualsiasi latitudine del globo. A Shefford, nel Regno Unito, una trentatreenne assistente alla poltrona di una dentista ha tentato di avvelenare il suo datore di lavoro ed è attualmente sotto processo. Originale ovviamente il metodo: ha utilizzato infatti del mercurio con cui “insaporiva” il quotidiano caffè che preparava per la sua ignara dentista. Tutto questo per un richiamo della dentista che criticava il suo comportamento.
Questi i fatti riportati da Dentaltribune: Ravinder Kaur iniziò a lavorare come assistente alla poltrona presso lo studio dentistico in Shefford nel novembre 2011. Nel mese di gennaio del 2012, ricevette un avvertimento verbale per comportamenti scorretti verso i suoi colleghi. Nel mese di marzo, Kaur fu convocata dalla dentista, Laura Knowles, per discutere il suo persistente cattivo comportamento. Pochi giorni dopo, Kaur preparò il caffè al suo capo, impiegando, stranamente circa 15 minuti come riporta la BBC. Durante l'udienza presso la Crown Court di Blackfriars, l'accusa ha dichiarato che Knowles notò uno strano sapore e versando il caffè nel lavandino notò una “fanghiglia grigia”. In seguito, iniziò a sentirsi male e le radiografie del basso intestino rivelarono la presenza di macchie di metallo, che sono state successivamente identificate in amalgama di mercurio.
Ognuno quindi si “difende” con i mezzi che ha a disposizione non oso pensare cosa sarebbe successo se quell’assistente fosse stata la collaboratrice di un agricoltore, che spesso usa il letame!
F. Davì

No comments: