La notizia ha dell’incredibile e ci sorprenderebbe se fossimo in un mondo normale, ma di normale ormai è rimasto ben poco a qualsiasi latitudine del globo. A Shefford, nel Regno Unito, una trentatreenne assistente alla poltrona di una dentista ha tentato di avvelenare il suo datore di lavoro ed è attualmente sotto processo. Originale ovviamente il metodo: ha utilizzato infatti del mercurio con cui “insaporiva” il quotidiano caffè che preparava per la sua ignara dentista. Tutto questo per un richiamo della dentista che criticava il suo comportamento.
Questi i fatti riportati da Dentaltribune: Ravinder Kaur iniziò a lavorare come assistente alla poltrona presso lo studio dentistico in Shefford nel novembre 2011. Nel mese di gennaio del 2012, ricevette un avvertimento verbale per comportamenti scorretti verso i suoi colleghi. Nel mese di marzo, Kaur fu convocata dalla dentista, Laura Knowles, per discutere il suo persistente cattivo comportamento. Pochi giorni dopo, Kaur preparò il caffè al suo capo, impiegando, stranamente circa 15 minuti come riporta la BBC. Durante l'udienza presso la Crown Court di Blackfriars, l'accusa ha dichiarato che Knowles notò uno strano sapore e versando il caffè nel lavandino notò una “fanghiglia grigia”. In seguito, iniziò a sentirsi male e le radiografie del basso intestino rivelarono la presenza di macchie di metallo, che sono state successivamente identificate in amalgama di mercurio.
Ognuno quindi si “difende” con i mezzi che ha a disposizione non oso pensare cosa sarebbe successo se quell’assistente fosse stata la collaboratrice di un agricoltore, che spesso usa il letame!
F. Davì
Tuesday, May 07, 2013
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment