<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Monday, May 06, 2013

Partecipare ad uno speed date a Milano

Negli ultimi anni grazie ad Hollywood e, in Italia, grazie a Cinecittà si è venuta a creare un vero e proprio nuovo modo di vedere le relazioni o più che altro un nuovo modo di fare amicizia con l'intento di trovare l'anima gemella...stiamo parlando degli speed date.
Lo speed date è un simpatico "gioco" che permette di conoscere diverse decine di single in una sola serata. In pratica gli organizzatori di questi eventi fanno in modo di riunire in un'unico locale tantissimi single pronti a fare nuove conoscenze.

Anche a Milano si conosce questa pratica da qualche anno ed il sito speed date Milano ne organizza già da diverso tempo anche in altre città d'Italia.
La serata si svolge in questo modo: le donne si siedono al di là dei tavolini, gli uomini dall'altro lato in modo che ogni partecipante abbia di fronte un potenziale partner.
Ogni persona dispone di un numero univoco ed un questionario sul quale annotare eventuali preferenze per la persona che si trova difronte. Ogni quatto o cinque minuti si cambia di partner e la serata va avanti così finchè tutti hanno fatto conoscenza con tutti i partecipanti single dell'evento.
A fine serata si saprà in questo modo quali sono le coppie che si sono create e sarà compito degli organizzatori mettere in contatto la coppia e permettergli così di conoscersi in privata sede.

In un'epoca in cui tutto cambia e dove la tecnologia la fa da padrona, anche l'amore sembra aver raggiunto la fase 2.0 (per usare una metafora del web) e così si dispone di pochi minuti per conoscere la futura anima gemella. Chi ci partecipa dice di esserne rimasto soddisfatto sia perchè le amicizie crescono in maniera esponenziale e sia perchè ci si diverte già parecchio durante la serata. Non resta altro che provare.

No comments: